Parrucche

Tinture senza ammoniaca per il benessere dei capelli a Siena

La nostra esperienza nel settore della cura del capello ci permette di venire incontro alle vostre esigenze più particolari e specifiche. Ai nostri clienti con una cute particolarmente delicata, proponiamo prodotti e tinture senza ammoniaca e senza prodotti chimici aggressivi mentre a coloro che si sottopongono a cure particolarmente invasive, come la chemioterapia, consigliamo l'utilizzo di parrucche o toupè, per evitare il disagio della perdita di capelli e affrontare con maggiore serenità le terapie necessarie. In caso di chemioterapia, generalmente la caduta dei capelli avviene dopo circa 15 giorni dall'inizio del trattamento: è quindi consigliabile fruire di una consulenza mirata con anticipo, per scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze e prendere confidenza con la parrucca.

Parrucche per ogni esigenza

La parrucca ha bisogno di una cura costante, anche più di quella che si riserva ai propri capelli. Il lavaggio è alla base della buona conservazione di quest'ultima: va sempre effettuato con shampoo e balsami specifici per capelli sintetici e non va effettuato di frequente. Sono assolutamente vietate le tinture, anche le tinture senza ammoniaca. Per conservare e appoggiare la parrucca dopo il lavaggio vi proponiamo le pratiche ed economiche testine in polistirolo e per chi non volesse indossare le parrucche, l'alternativa che proponiamo sono i turbanti di vari tipi e modelli. Sono inoltre disponibili calotte in bambù, per chi avesse problemi di allergie o irritabilità, da indossare sotto la parrucca al contatto con la cute.
parrucche in esposizione
modella con parrucche di colori diversi

Agevolazioni, detraibilità e contributi regionali

Nel caso in cui l'alopecia sia causata da un trattamento chemioterapico, ogni malato oncologico ha diritto a un contributo economico per l'acquisto di una parrucca. A questo scopo, previa domanda presso la propria ASL di riferimento, la Regione Toscana offre infatti alle persone affette da alopecia per le patologie elencate “nell'allegato A” alla Delibera G.R.T. n.463/2008 la possibilità di ricevere la somma di 300 euro. Per maggiori informazioni visitate il sito www.aimac.it

Parrucche in Kanekalon

Le nostre parrucche per donna e per uomo sono interamente cucite a mano con i migliori microfilamenti in Kanekalon, un materiale estremamente resistente, semplice da acconciare e capace di regalare un look estremamente naturale. La qualità di tutti i prodotti in Kanekalon è firmata ItalWig, azienda rinomata da decenni nella produzione di parrucche di qualità. Venite a toccare con mano l'eccellenza dei nostri prodotti assieme alla linea di tinture senza ammoniaca, ideali per capelli delicati e per le donne in gravidanza.
Visitate il negozio per scoprire la nostra linea di parrucche e trovare quelle più adatte alle vostre esigenze
Share by: